Riprende la marcia rosa, Giussano battuta

Riprende la marcia rosa, Giussano battuta
Dopo lo stop casalingo di mercoledì contro Biassono, Varese si riscatta in trasferta e resta in testa alla classifica

Solo chi sa correggere i propri errori ha futuro. Il domani che aspetta la Pallacanestro Femminile Varese è allora roseo: dopo il passo falso casalingo contro Biassono di mercoledì, le biancorosse si riscattano vincendo a Giussano la 14° giornata del campionato regionale di serie B e confermandosi in testa alla classifica. In trasferta finisce 49-52, a sintesi di un match punto a punto ma

sempre comandato dalle ragazze allenate da coach Lilli Ferri, brave a controllare qualsivoglia tentativo di sorpasso delle padrone di casa. Cassani (10 punti), Michela Frantini (11) e Valeria Quarantelli instradano il successo ospite, una vittoria che vale doppio – per squadra e allenatore – perché ha il sapore della correzione e della consapevolezza. Domenica prossima ultima giornata di andata: a Gazzada arriverà Mariano Comense.

17-18, 11-14, 11-9, 13-11
Bonfanti, Ghielmi, Luisetti 7, Biasion 1, Rossi 9, Cassani 10, Premazzi 4, Sorrentino 3, Malerba, Frantini M. 11, Quarantelli 7, Frantini S. All. Ferri.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google