I Ministri del rock ai Giardini Nuove vibrazioni con la band cult

Nuove vibrazioni stanno per smuovere il cuore della città giardino. Potrebbe sembrare un terremoto ma no, è musica dal vivo, quella portata in scena dal miglior gruppo rock italiano del momento: I Ministri, in concerto ai Giardini Estesi martedì sera con il loro tour “Per un passato migliore” (dal titolo dell’ultimo album, nella top ten dei dischi più venduti in Italia) e già segnato da numerosi sold out.

Ad aprire le danze LolaPlay e il Triangolo, band rivelazione del 2012 molto cara a Varese. Un appuntamento da non perdere, per tutti gli amanti della musica rock e dei live che arrivano dritti in pancia.

Il trio milanese dei Ministri, noto per i suoi show saturi di energia, farà tappa nel luogo più rappresentativo della città in un evento promosso con entusiasmo da Twiggy caffè, GaSch music festival, Ghost records e Filmstudio90.

Un entusiasmo condiviso con fan e critica sin dal debutto del gruppo, nel 2006 con l’album “I soldi sono finiti”, il primo della storia con dei veri soldi dentro (un euro a copia). Un successo cresciuto grazie al passa parola e all’intensa attività live e che garantisce ai Ministri visibilità sulle principali riviste e portali del settore. Il concerto costa dieci euro (prevendite online su Mailticket, Al Twiggy di via de Cristoforis e alla Casa del Disco di piazza Garibaldino). Apertura cancelli alle 19.30 e inizio concerti alle 20.30.

© riproduzione riservata