Assemblea ordinaria per il Centro universitario sportivo Varese e Como: la convocazione fissata per il prossimo 14 aprile. Il centro universitario sportivo, più diffusamente chiamato Cus, è l’ente cui spetta il compito di promuovere incentivare e organizzare l’attività sportiva a qualunque livello all’interno degli atenei universitari.
Le attività sono aperte a tutto il mondo universitario dagli studenti ai docenti fino al personale amministrativo. La seduta, convocata in prima istanza alle 11 e in seconda istanza alle 21, si terrà nell’aula 4 mtg dell’Università degli studi dell’Insubria in via Monte Generoso 71.
Quattro i punti all’ordine del giorno posti all’attenzione dell’assemblea. L’apertura dell’incontro vedrà l’intervento del presidente Eugenio Meshi che presenterà all’assemblea la propria relazione tecnico morale. Il secondo punto all’ordine del giorno illustrerà all’assise la relazione del collegio dei revisori dei conti. Terzo, e importante punto all’ordine del giorno, vedrà l’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio amministrativo in corso con relazione finanziaria non integrativa. Il quarto punto all’ordine del giorno, sarà riservato, come da prassi a interventi vari relativi all’attività del Cus dei Laghi.
© riproduzione riservata













