: Sui primi due gol non può nulla, poi salva il Varese dall’onta del 3-0 prima del 45’. Fa quello che può e che deve fare, di più non può.
: Si fa ammonire anche lui nel parapiglia e non sembra impenetrabile. Brutta prestazione la sua, è lento e lo prendono sempre in mezzo.
: Se sul primo gol non ha colpe, sul secondo la responsabilità è sua. Davanti ha due avversari tostissimi, ed il duello lo vincono gli altri. Viene preso di mira dalla curva, a conclusione di una serata da dimenticare.
: Si fa prendere anche lui dal nervosismo e viene ammonito subito, poi scivola e apre la strada al vantaggio di Dionisi. Non è la sua partita, ed in situazioni del genere risulta più dannoso che utile. Va vicino al gol, ma per una volta la sua non è l’anima del Varese.
: Prima da titolare e nei primi minuti fa vedere subito un’ottima diagonale e tanta corsa. Però sul secondo e terzo gol poteva e doveva fare sicuramente di più. Ha coraggio e spinge molto, ma dietro lascia delle voragini.
: Davanti alla difesa ad impostare, ci mette gli attributi come mai lo avevamo visto prima. Porta palla, imposta, va al tiro anche se con risultati modesti. Quanto meno, prova a giocare a pallone.
: Spreca una punizione dalla sua mattonella, poi si riscatta con il gol che illude il Varese di poter rientrare in partita. Non ha il cambio di passo che servirebbe in questa partita.
: Qualsiasi cosa abbia detto, non doveva farlo. La lingua lunga è un brutto vizio e a pagare è il Varese. Lasciare la squadra in dieci in questa partita è la peggior cosa che potesse fare un capitano.
: Di nuovo titolare dopo Lazio – Varese, si ritrova ben presto a fare legna da solo. E’ un leone, ha la grinta e la personalità giusta per partite del genere, se solo venisse seguito da tutti i compagni. Non molla mai nonostante il passivo pesante.
: Dribbling, velocità e coraggio, è una delle poche buone notizie. Si è svegliato, finalmente ha una condizione fisica accettabile dopo tre mesi, prende due traverse che ci avrebbero potuto cambiare la vita. Ma la dea bendata quest’anno si è voltata dall’altra parte. Lo abbiamo scoperto troppo tardi.
: Là davanti da solo fatica come un matto, poi sembra sfiduciato ed il risultato è che tiene su pochi palloni. Anche se fa sicuramente di più e meglio rispetto alle ultime uscite.
: Hanno troppo poco tempo per incidere, in una partita ormai conclusa al momento dei loro ingressi in campo.