Il sindaco Farioli scrive agli alpini: «Non vi fermate»

Il sindaco Farioli scrive agli alpini: «Non vi fermate»

Anche il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli interviene nella polemica attorno alla Preghiera dell’Alpino censurata dalla diocesi di Vittorio Veneto con questa lettera al capogruppo del “Gruppo Alpini Busto Arsizio” Franco Montalto.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google