Design, tanto gusto, bollicine, bella musica e sorprese. Questa sera al Round Cafè venite a far festa con noi

Prima di cinque serate, stasera ci l’inaugurazione degli “#Incontrimoderni” proposti dal Round Cafè e organizzati dal nostro giornale e Arredopiù. Appuntamento per le 19 al civico 250 di viale Belforte. L’invito è aperto a tutti

BELFORTE – Questa non è che la prima di cinque serate a base di design, gusto e buona musica. É l’inaugurazione degli “#Incontrimoderni” proposti dal Round Cafè e organizzati dal nostro giornale e Arredopiù, lo showroom di viale Belforte 250 (a ridosso del grande svincolo della tangenzialina) che da settembre ha ripreso la diretta gestione del bar realizzato all’interno dei suoi spazi espositivi.
«L’idea è quella di rilanciare il locale partendo dal suo concetto originale di “food nel design” e declinarlo nei diversi momenti della giornata – spiega , titolare dell’attività – Con l’evento di questa sera inauguriamo i nostri aperitivi del fine settimana».

L’appuntamento è per le 19 al civico 250 di viale Belforte. L’invito è aperto a tutti e ad accogliere i partecipanti ci saranno tanta musica e tanti amici del Round Cafè che hanno deciso di contribuire attivamente alla buona riuscita della serata.
Nessuno si stupisca quindi se tra i tavolini del locale dovesse incontrare l’ultimo modello Ducati, una Vespa e addirittura una Harley Davidson. Rientra tutto nel dna del Round Cafè, in cui si mescolano qualità e gusto, nel design come nel cibo.
Dalla migliore selezione del cioccolato Lindt alle paste dello Scoiattolo, passando per la nuova linea di prodotti secchi Floating Food.
Il tutto amalgamato da bollicine e tanta buona musica. E questa non è che la prima di cinque serate dedicate all’innovazione sul territorio (da cui il titolo Incontri moderni) ospitate al Round Café tutti i sabati, in orario da aperitivo, da qui al 7 novembre.

A partire dal mese di settembre il Round Cafè è tornato in mano alla famiglia Pascucci, titolare di Arredopiù, che intende rilanciare il locale in tutte la sue potenzialità.
A cominciare dalla colazione, servita dalle sette del mattino e potenziata con un maggior numero di dolci e una nuova attenzione al benessere con la proposta di diverse centrifughe e spremute particolari, tutte naturali.
«Anche per la pausa pranzo il menù è più ricco», assicura Alessandro Pascucci accennando a una varietà di hamburger e di piatti sempre di ispirazione americana.
«Durante la settimana teniamo aperto a orario continuato fino alle 8 di sera, – aggiunge – una pausa al Round Cafè può essere il pretesto per visitare lo showroom che in parte, con almeno con l’oggettistica, è presente anche a ridosso del bancone del bar».
Insomma, questa sera tenetevi liberi, chiamate qualche amico e venite a trascorrere una serata speciale assieme a noi. Sapremo stupirvi e vi regaleremo un nuovo modo per incontrarsi e star bene insieme.