Ora smettiamola di innamorarci dei giocatori

Ora smettiamola di innamorarci dei giocatori

Cara Provincia,

sono deluso dalla scelta di Ukic. Ok, un professionista deve fare le scelte migliori per lui, ma dopo aver ricevuto da Varese e dai suoi meravigliosi tifosi un affetto incredibile (a partire dai 4000 foglietti al Palazzetto), accasarsi a Cantù è veramente un colpo basso e duro da digerire. Il sistema-basket attuale non aiuta la nascita di bandiere, ma le regole sembrano seguire comunque quello che ormai è l’orizzonte previsto, e forse deciso, dai giocatori e dai loro procuratori: saltare qua e là con contratti annuali, prendere soldi, salutare e cercare un altro posto. Dov’è finito il basket degli Andrea Meneghin, dei Roberto Brunamonti, dei Ricky Pittis? Tornerà più?

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google