È fatta: Kangur rimane a Varese

Il giocatore estone ha firmato un prolungamento di due anni

Gradito ritorno o gradita conferma? L’aggettivo non cambia: per la squadra di Moretti la notizia è di quelle da festeggiare. Come anticipato sul giornale di oggi, mercoledì 29 giugno, la Openjobmetis Varese ha appena ufficializzato il suo secondo colpo di mercato: Kristjan Kangur giocherà per altre due stagioni con la maglia biancorossa. La società è riuscita a trovare un accordo con l’ala estone dopo il rifiuto della prima proposta, avvenuto tramite la sua agenzia, due settimane fa. Per Kangur il prossimo campionato sarà il quinto tra le fila della Pallacanestro Varese.

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con Kristjan Kangur. Il giocatore estone ha firmato infatti un contratto che lo legherà al club biancorosso per le prossime due stagioni allungando così ulteriormente la sua permanenza a Varese. La conferma di Kristjan Kangur consente alla Pallacanestro Openjobmetis Varese di avvalersi ancora di un giocatore che in maglia biancorossa non ha mai fatto mancare il proprio contributo alla squadra grazie a qualità

tecniche e umane da vero leader. Il rinnovo con Kristjan Kangur rappresenta un tassello importante nella costruzione della squadra che affronterà la stagione 2016/2017. «Sono proprio felice del rinnovo con Kristjan Kangur, è la base per la squadra che sta nascendo. Uomo e professionista esemplare, mix di esperienza e bravura e grande difensore, sarà sicuramente un valore aggiunto in campo e nello spogliatoio. Per coach Moretti e per i tifosi biancorossi si tratta di una conferma davvero importante».

«Sono assolutamente felice di tornare a giocare a Varese, la mia seconda casa. Io e la mia famiglia qui ci troviamo bene e ci sentiamo parte della città. Ci sono molte cose belle che accadono in Pallacanestro Varese e prometto di contribuire a portare nuovi successi e gioia ai tifosi biancorossi. Forza Varese!».