Ora è ufficiale: Niccolò Gucci al Varese

La società ha confermato poco fa l’acquisto dell’attaccante classe 1990, che si allenerà con la squadra ma sarà indisponibile, da regolamento, per la prossima gara di campionato. Lo vedremo in campo il 5 febbraio a Voghera.

Dopo giorni di trattative, ecco l’ufficialità dell’accordo: Niccolò Gucci è un nuovo giocatore del Varese e già oggi si allenerà con la squadra. L’attaccante, in arrivo dal Fano, non potrà essere però tesserato fino al 30 gennaio, allo scadere del mese di distanza dall’ultima presenza tra i professionisti, appunto con la maglia del Fano. La prima partita ufficiale che Gucci potrà disputare in biancorosso sarà OltrepoVoghera-Varese, del 5 febbraio prossimo. Indisponibile dunque per Borgosesia-Varese.

Questo il comunicato ufficiale della società:
«Varese Calcio comunica di aver acquisito la prestazioni sportive del calciatore Niccolò Gucci, attaccante classe 1990. Il giocatore svolgerà oggi il primo allenamento con la maglia biancorossa. Sarà a disposizione di mister Baiano per gli impegni ufficiali a partire dal 31 gennaio».