Domenica di super lavoro per il 118. Quattordici feriti in diversi incidenti

Domenica di super lavoro per il 118. Quattordici feriti in diversi incidenti
Raffica di scontri. Coinvolti anche due bimbi di 4 e 8 anni

Incidenti a raffica su tutte le strade della provincia: da nord a sud record di feriti. Gli schianti hanno coinvolto in tutto 14 persone: feriti, per fortuna in modo non grave, anche due bambini di 4 e 8 anni. Gli incidenti più gravi a Gazzada e Castellanza. A Gazzada lungo la strada provinciale 57 un’auto con 5 giovanissimi a bordo è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Nulla di grave, fortunatamente, per i giovani coinvolti. Sul posto sono intervenuti anche i mezzi del 118.

Sono quattro i feriti coinvolti nel ribaltamento avvenuto lungo via Italia a Castellanza sempre nel pomeriggio di ieri. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze di polizia. Nello schianto sono rimasti coinvolti anche due bambini di 4 e 8 anni. I piccoli sono stati trasportati in ospedale per accertamenti ma stanno bene. Coinvolti in altrettanti incidenti anche due ciclisti a Varano Borghi e Induno Olona. Anche in questo caso per fortuna nessun ferito grave.

Un motociclista di 69 anni è invece caduto a Porto Ceresio. L’uomo, 69 anni, è stato trasportato in codice giallo in ospedale. Non è in pericolo di vita. Due auto si sono infine scontrate a Gornate Olona: due i feriti. L’incidente avvenuto in via Biciccera per cause ancora in corso di accertamento ha causato qualche problema al traffico. Il 118 ha impegnato nei soccorsi tutti i mezzi disponibili.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google