Uragani/ Bill e’ passato a categoria 3

Uragani/ Bill e’ passato a categoria 3


Miami (Florida, Usa), 19 ago. (Apcom)
– L’uragano Bill, il primo della stagione 2009 nell’Atlantico, è passato in categoria 3 con venti che superano i 205 chilometri l’ora ed è ormai considerato come un uragano maggiore. Lo ha annunciato il Centrao nazionale uragani (Nhc) di Miami.

Queste condizioni fanno di “Bill un uragano di categoria 3 sulla scala Saffir-Simpson degli uragani” aggiunge il centro uragani.

(fonte Afp)

Ard

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google