Coppa Italia Serie D, il Varese trova il Mantova

Sorteggiati i 32esimi di finale e costruito il tabellone: per la Bustese Milano City c’è il Gozzano. Si gioca mercoledì 4 ottobre

La Lega Nazionale dilettanti ha sorteggiato e diramato il tabellone della Coppa Italia Serie D. Mercoledì 4 ottobre (le 15 l’orario al momento indicato) si giocheranno i 32esimi di finale, con il Varese che ospiterà il Mantova: i virgiliani al momento si trovano in fondo alla classifica del girone C con tre sconfitte in tre gare, 2 gol fatti e 6 subìti.
Per la Bustese Milano City, che ha superato il turno preliminare eliminando (1-2 il risultato finale) la Varesina: per i granata di mister Giovanni Cusatis il prossimo ostacolo è il Gozzano, a punteggio pieno in vetta al girone A di Serie D (quello del Varese) con 9 gol all’attivo e 1 solo al passivo.

Di seguito tutti gli accoppiamenti dei 32esimi di finale: le gare sono in ordine e il tabellone dai 16esimi metterà di fronte le prime 16 vincitrici (in ordine) sul lato sinistro e le altre 16 sul lato destro. Così, in caso di vittoria, il Varese incontrerà Caravaggio-Virtus Vecomp Verona, mentre Bustese Milano City o Gozzano incroceranno la vincitrice di Sestri-Finale.
Ecco tutte le partite dei 32esimi:
: Borgaro-Chieri; Savona-Sanremo; Sestri Levante-Finale Ligure; Bustese-Milano City-Gozzano; Pontisola-Grumellese; Folgore Caratese-Como; Ciliverghe-Darfo Boario; Crema-Pergolettese; Varese-Mantova; Caravaggio-Virtus Vecomp Verona; Legnago-Arzignano; . Campordarsego-Adriese; Belluno-Este; Imolese-Castelvetro; Viareggio-Massese; Pianese-Sangiovannese; Montecatini-S. Donato Tavarnelle; Lentigione-Fiorenzuola; Sassari-Nuorese; Aprilia-Ostia Mare;

Albalonga-Trastevere; Monterosi-Rieti; . Rimini-Vis Pesaro; Matelica-Jesina; L’Aquila-Monticelli; Francavilla-Vastese; Ercolanese-Nocerina; Cerignola-Campobasso; Picerno-Nardò; Potenza-Altamura; Vibonese-Palmese; Acireale-Gela.

Il tabellone della Coppa Italia Serie D 2017/2018

Il tabellone della Coppa Italia Serie D 2017/2018