Continua l’incendio a Sesto Calende

Continua l’incendio a Sesto Calende
Sono in volo un elicottero e un Canadair per cercare di arginare l’incendio

L’incendio che divampa da ieri in località Poggio Oriano a Sesto Calende è ancora attivo. Al momento sono in volo un Canadair e un elicottero per cercare di contenere e spegnere le fiamme. Fortunatamente nessuna abitazione è minacciata.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google