Varese, finalmente si asfalta via Manin

Varese, finalmente si asfalta via Manin
Si procederà prima con la riqualificazione dei marciapiedi, poi con le asfaltature notturne. Possibili restringimenti di carreggiata.

VARESE – E’ una delle strade più disastrate della città, oggetto di polemiche sulla stampa, interrogazioni da parte dei consiglieri comunali e ilarità sui social: da lunedì 8 agosto via Manin, la strada “groviera”, sarà interessata dal rifacimento dei marciapiedi e dalla fresatura e riasfaltatura della strada.

A partire da lunedì, quindi, ci saranno dei restringimenti di carreggiata; al termine del lavoro sui marciapiedi si procederà poi alle asfaltature in orario notturno.

La riqualificazione di via Manin non è finanziata dal Comune di Varese, ma rientra tra le opere di compensazione relative ad un intervento privato in via Saffi, dove sorgerà un nuovo complesso commerciale.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google