Calcio, Città di Varese pronto al debutto in Coppa con il Legnano

Domenica 28 agosto la prima ufficiale al Franco Ossola, contro il Legnano, che in serie D giocherà nel girone A.

VARESE – Si avvicina l’esordio ufficiale del Città di Varese nella stagione 2022/23: domenica 28 agosto, al “Franco Ossola”, i biancorossi di mister Porro riceveranno il Legnano nel primo turno di Coppa Italia Serie D. 
Per l’occasione saranno aperti i settori tribuna, distinti e settore ospiti, con i biglietti in prevendita a partire dalla mezzanotte di mercoledì 24 agosto in prevendita e domenica, prima della partita, al botteghino dello Stadio solo per i settori tribuna e distinti. 

I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma Diyticket.it (raggiungibile dall’apposito link sotto la sezione Biglietteria del nostro sito) fino alle 23:59 di sabato 27 agosto: si ricorda che la prevendita prevede un euro di maggiorazione di diritti. 

Domenica 28, giorno della partita, si potranno acquistare i biglietti del settore tribuna e distinti al botteghino in Via Vellone a partire dalle ore 14:30

I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (per questo settore è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70), 8 euro per il settore distinti (ridotto 6 euro); settore ospiti prezzo fisso 10 euro acquistabile solo in prevendita nei termini stabiliti.

Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 14:30: l’ingresso del settore tribuna sarà da Via Vellone; l’ingresso del settore distinti sarà in via Stadio mentre l’accesso del settore ospiti sarà da Piazzale De Gasperi