Saronno, una mamma coraggiosa: ubriaco le ruba il portafoglio dal passeggino, se lo riprende

La disavventura con un quasi lieto fine (i soldi sono spariti) raccontata dalla donna stessa sui social in due "episodi". Recuperati borsellino e documenti, indagano i carabinieri

SARONNO – La vicenda l’ha raccontata lei stessa su Facebook nella pagina “Sei di Saronno se“. Una giovane mamma per nulla arrendevole dopo aver vissuto una brutta avventura sabato 17 settembre quando si trovava in piazza Libertà e ha postato questo messaggio: “In piazza davanti a Muzza mi hanno rubato il portafoglio, addirittura dalla tasca del passeggino Se qualcuno lo trovasse buttato da qualche parte, almeno così salverei i miei documenti e quelli di mia figlia. Grazie!“.

Questo dunque il primo racconto con appello via social della mamma saronnese che ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine. Poi però ha avuto modo di darsi da fare per conto proprio, come ha scritto sempre sulla stessa pagina con un aggiornamento: “Sabato pomeriggio dopo aver fatto denuncia dai carabinieri ho visto un ubriaco vagare per il centro con in mano i miei documenti. L’ho affrontato e ripreso tutto tranne i contanti“.

A seguito dell’incontro e della coraggiosa iniziativa personale, la donna ha sporto nuovamente denuncia. Ora i carabinieri sono al lavoro sulla vicenda e sulla posizione dell’uomo sospettato del furto.