Doppio incidente stradale ieri a Luino, nessun ferito grave ma intervengono i Vigili del Fuoco

Doppio incidente ieri a Luino,

LUINO – Curioso incidente nella notte fortunatamente senza gravi conseguenze, ma che ha richiesto l’intervento sul luogo di una squadra dei vigili del fuoco (nella foto).

Era da poco passata la mezzanotte quando nella Statale 394 per cause ancora tutte in corso di accertamento il conducente di una autovettura, avendo perso il controllo del mezzo, ha dapprima sfondato il guard rail di protezione alla carreggiata e subito dopo aver colpito una pianta è finito nel giardino di una villa.

Pronto intervento sul posto dei vigili del fuoco di Luino accorsi con un’autopompa, che, dopo avere messo in sicurezza il veicolo hanno coadiuvato il personale sanitario per soccorrere i feriti, fortunatamente non gravi. Si tratta di due uomini di 25 e 32 anni, subito trasportati in ambulanza uno all’ospedale di Varese per sospette fratture e l’altro a quello di Luino per contusioni varie.

Non è il primo incidente verificatosi a Luino ieri sera, quando un’altra autovettura era già finita precedentemente un un dirupo in via Berra, anche questa senza gravi conseguenze per gli individui occcupanti l’abitacolo.