Successo di pubblico a Inarzo domenica scorsa per la festa del cioccolato

Oltre tremila presenze e novanta espositori per la festa del cioccolato organizzata dalla Pro Loco cittadina

INARZO – Abbiamo tutti una gran voglia di serotonina, di vibrazioni positive, di dolci momenti…in una sola parola: della festa del cioccolato di Inarzo! Grande successo anche domenica 20 novembre per questa nuova edizione, che ha visto quasi 3500 visitatori e ben 90 espositori. Un momento di gioia e condivisione, dunque, esattamente come prima del covid, e in più con una bella giornata di sole e tanto di cielo azzurro!

Oggetti fatti a mano esposti nelle tante bancarelle, dolci a base di cioccolato, leccornie per grandi e piccini, dal fondente al latte, dal nocciolato al cioccolato bianco, la Festa del Cioccolato è stata quest’anno un grande successo di gente, tanto che la cosa ha fatto inorgoglire di molto l’organizzazione, la Pro Loco di Inarzo, promotrice assieme al patrocinio dell’Amministrazione Comunale cittadina.

Festa del cioccolato Inarzo 2022

Anche alcuni momenti di gioco per bambini hanno ulteriormente allietato la festa, accompagnata dalle immancabili bevande calde al gusto di cioccolato, oltre a molti dolci al cacao e a cioccolatini di ogni sorta.
Insomma, “La festa del cioccolato” di Inarzo è ormai un appuntamento da non mancare!