Tv/ Giampaolo Morelli: Voglio una donna che sia la mia musa

Roma, 2 set. (Apcom) – Giampaolo Morelli traccia l’identikit della sua donna ideale. “Voglio una donna che sia la mia musa. Se ti fa sedere, non è quella giusta, anche se magari è piacevole stare tranquillo per un po’. Ma chi la vuole la tranquillità? Voglio la femmina che vuoi tenerti sempre vicina, per lei cresci e vai avanti e fai le cose e non ti rilassi. Non la dai per scontata, perché ti stimola, ti

mette in gioco, ti fa rischiare”, ha dichiarato l’attore al settimanale ‘Gioia’, in edicola domani. “Finché sono dentro e sono convinto di una storia, sono un gran fidanzato. E un grande amante. Lo so, non mi accontento, sono tutt’altro che superficiale”, spiega facendo l’esempio di Giuseppina Beauharnais, la moglie di Napoleone. “Lui si imbarcava in grandi imprese soprattutto per dimostrarle di essere valoroso e lei non si faceva mai afferrare. Lo teneva sul filo”.

Ad oggi Morelli non ha ancora trovato la donna ideale, forse perché la sua passione in questo momento va all’ispettore Coliandro, il personaggio che interpreta nell’omonima serie Rai. “A dirla tutta, non è facile rinunciare alla libertà da single. E, confessione per confessione: a me le donne piacciono, ma proprio tanto”, chiude l’attore.

Ema-Caw

© riproduzione riservata