Milano, 3 set. (Apcom) – E’ stato un colloquio “molto cordiale” quello tra il leader della Lega Umberto Bossi e il presidente della Conferenza episcopale italiana Angelo Bagnasco. Lo riferisce ad Apcom il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli, anche lui presente all’incontro. Calderoli si è dichiarato “molto soddisfatto” per l’esito: “E’ andata molto bene”, ha detto il ministro.
Durante il vertice, iniziato attorno alle 18,30 e durato circa un’ora, i due ministri hanno affrontato con Bagnasco, spiega Calderoli, “temi dell’attualità politica”. Sullecitato sui contenuti del confronto, l’esponente leghista ha preferito non aggiungere altro.
Mda
© riproduzione riservata











