Varie opportunità di lavoro presso l’Asst Valle Olona. AAA cercasi anestesisti, dirigenti pediatri e infermieri

Varie opportunità di lavoro presso l’Asst Valle Olona. AAA cercasi anestesisti, dirigenti pediatri e infermieri
Il bando del'Asst Valle Olona per 7 dirigenti medici pediatri scade il 4 maggio. Si cercano anche anestesisti e ben 55 infermieri (immagine generica di repertorio)

BUSTO ARSIZIO – C’è tempo fino al prossimo 4 maggio per presentare domanda per concorrere alla posizione di dirigente medico nella specialità pediatria, per il quale sono 7 i posti a bando. Il bando dell’Asst Valle Olona che riguarda gli ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno prevede che:

i vincitori del concorso e coloro che saranno assunti a tempo indeterminato mediante utilizzo della graduatoria concorsuale dovranno permanere presso la sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a 5 anni.

Ma non è l’unica posizione aperta per poter lavorare nella sanità lombarda e nello specifico in questi ospedali. Tanti medici (specialmente gli anestesisti, ndr) e infermieri mancano all’appello. Per chi volesse candidarsi per quest’ultimo profilo sono ben 55 i posti a tempo pieno (da assegnare alle attività con articolazione oraria sulle 24 ore) per le professioni sanitarie infermieristiche. 

Dunque, fatevi avanti.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google