Crisi/ Berlusconi: Il peggio è passato

Crisi/ Berlusconi: Il peggio è passato


Milano, 8 set. (Apcom)
– “Il peggio è passato, siamo alla fase conclusiva della crisi”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un passaggio del suo intervento alla Fiera del Tessile. “Ma per uscirne – ha aggiunto- bisogna innanzitutto mettere da parte la paura”.

Mda/Fva

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google