Milano, 8 set. (Apcom) – “Il peggio è passato, siamo alla fase conclusiva della crisi”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un passaggio del suo intervento alla Fiera del Tessile. “Ma per uscirne – ha aggiunto- bisogna innanzitutto mettere da parte la paura”.
Mda/Fva
© riproduzione riservata











