Al via dal 16 al 18 giugno la Coppa del Mondo di Canottaggio. Biglietti online per le tribune alla Schiranna

Al via la Coppa del Mondo di canottaggio. Appuntamento da non perdere in riva al Lago di Varese nel weekend dal 16 al 18 giugno (immagine generica di repertorio)

VARESE – Torna l’atteso appuntamento con la Coppa del Mondo di canottaggio. Appuntamento da non perdere in riva al Lago di Varese nel weekend dal 16 al 18 giugno. I biglietti sono già disponibili per la vendita online e vanno da un minimo di 11 euro previsti per le batterie e i recuperi in programma la prima giornata, venerdì 16 giugno, ai 22 euro del sabato 17 giugno per le semifinali ai 33 euro per le finali in programma domenica 18 giugno. Infine per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento i biglietti costano 45 euro nelle tribune alla Schiranna e sono validi per tutte e tre le giornate.

Si tratta della seconda tappa della Coppa del Mondo, che si terrà appunto a Varese, ed è lo stesso Comitato organizzatore ad annunciare il via alle vendite dei tagliandi per assistere all’evento sportivo a questo link. Per chi volesse invece assistere dall’area in riva al lago alla Schiranna si potrà accedere gratuitamente.