Usa/Whitney Houston: “abusi psicologici” dal mio ex marito


New York, 14 set. (Apcom)
– La cantante americana Whitney Houston ha detto che il suo ex marito Bobby Brown ha abusato psicologicamente di lei e che in una circostanza le ha anche sputato in faccia. L’artista, che ha pubblicato un nuovo album lo scorso mese e sta cercando di rilanciare la sua carriera musicale, ha raccontato questo particolare durante lo show televisivo di Oprah Winfrey. Brown, ha detto Houston, “non è quasi mai stato violento con me: una volta mi ha dato uno schiaffo, ma io poi l’ho colpito alla testa tre volte”. La cantante ammette invece di essersi sentita “molto ferita”, “umiliata”, quando l’ex marito Brown le “sputò addosso, in faccia” .

La prima parte dell’intervista con Oprah Winfrey è andata in onda oggi, la seconda parte è in programma domani. Houston, oltre alla tormentata relazione con l’ex marito, ha discusso dei suoi problemi di droga. Ha raccontato del giorno in cui la madre la costrinse a disintossicarsi consegnandola praticamente alla polizia. La madre le disse: “Non voglio perderti nel mondo lì fuori, non voglio perderti a Satana, voglio mia figlia indietro”.

Whitney Houston, nata 46 anni fa, ha da poco inciso “I Look for You”, il sesto album della sua carriera. Con oltre 140 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è una delle musiciste di maggior successo della storia.

Emc

© riproduzione riservata