New York, 17 set. (Apcom) – Da quattro giorni Jessica Simpson non trova pace. Mentre passeggiava con il suo famoso barboncino maltese, Daisy, per le strade di Los Angeles un coyote ha puntato dritto alla facile preda e le ha portato via il cucciolo, lasciando la star con il guinzaglio in mano.
Nonostante amici ed esperti le abbiano spiegato che ci siano poche speranze di ritrovare Daisy in vita Jessica continua a cercare il cucciolo e per le vie di Melrose Place, il quartiere di ville dove vive, è partita una ricerca a tappeto che ha battuto circa 1.000 case.
La giovane cantante dice di sentirsi come una mamma a cui hanno strappato il piccolo e per chiedere aiuto ha lanciato l’allarme anche dalla sua pagina su Twitter. Jessica ha riempito la rete di foto del cucciolo offrendo lauta ricompensa a chi le ritroverà il cagnolino, che le fa compagnia oramai da cinque anni.
“Perché dovrei arrendermi?”, si è sfogata la cantante con i giornalisti. “Il mio cuore è a pezzi perché un coyote ha portato via la mia adorata Daisy di fronte ai miei occhi. Orrore!”.
Bat-Emc
© riproduzione riservata











