Appuntamento con la grande musica del Brunini-Locarni jazz quartet oggi alle 18 al Varese Vive

L'evento musicale è in programma stasera, domenica 18 febbraio, al 67 Jazz Club di Varese nella sede di Varese Vive. Ore 18, ingresso 10 euro (nell'immagine dal web il quartetto jazz)

VARESE – Imperdibile concerto per gli appassionati del genere jazz stasera alle 18 con il 67 Jazz Club Varese domenica 18 febbraio nella sede di Varese Vive, in via San Francesco d’Assisi 26 a Varese. A esibirsi il “Brunini-Locarni jazz quartet”, composto dal trombettista Mauro Brunini e dal contrabbassista Achille Giglio e dai giovani Simone Locarni al pianoforte, classe ’99, e da Alessio Gavioli alla batteria. Un mix di talento puro solo per palati musicali fini.

Il varesino Mauro Brunini, non è nuovo ai palcoscenici di casa, la più recente esibizione al Teatro Nuovo in un applauditissimo concerto prenatalizio con la “Simply Bob big band”, della quale è animatore in uno dei suoi molteplici progetti. Simone Locarni, enfant prodige del pianoforte, viene dall’altra sponda del Verbano ed è ancora vivo il ricordo di una sua straordinaria performance a Barasso, chiamato anche in quell’occasione dal 67JC. Achille Giglio è un musicista versatile che si muove con disinvoltura sui vari generi musicali, e infine, ma non per importanza, Alessio Gavioli, allievo della scuola di Giò Rossi, è un talento in continua crescita. Il repertorio della serata alternerà classici rivisitati e originali composti dai membri del gruppo.

Ingresso 10 euro.