GALLARATE (s.ca.) Controlli nei centri massaggi aperti a Gallarate: carabinieri e polizia locale comminano sanzioni amministrative e denunciano una trentenne cinese in quanto clandestina.
Il blitz, che ha visto protagonisti i militari gallaratesi e gli agenti del comando cittadino dei vigili urbani, è scattato nel pomeriggio dell’altro ieri. Nel mirino degli inquirenti tre “centri benessere” con massaggi per ogni gusto che, talvolta, nascondono giri di prostituzione. In questo caso, dal punto di vista mercato del sesso,
tutto era in regola. Non così, invece, sul versante amministrativo.
Alcuni centri erano carenti sul fronte “registri”, altri, invece, non registravano tutti i clienti, con buona pace del nero. In un caso, infine, i militari hanno trovato una lavoratrice cinese clandestina all’opera: il fatto potrebbe avere conseguenze anche per il gestore del centro massaggi.
I controlli continueranno a tappeto in tutta la città: molto spesso dietro annunci pubblicati su internet, nonché su giornali, si nascondono giri di marchette, oppure affari non dichiarati al fisco.
m.lualdi
© riproduzione riservata