Malpensa, atterraggio d’emergenza per un cargo

Malpensa, atterraggio d’emergenza per un cargo
attivato in pista il protocollo di emergenza con Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118. Atterraggio senza problemi, sta bene il personale di bordo (immagini generiche d'archivio)

MALPENSA  Ha rischiato grosso un volo cargo DHL decollato questa mattina, venerdì 5 aprile, dalla Cargo City di Malpensa. Subito il pilota ha compreso che c’era qualcosa che non andava, nello specifico i problemi erano di depressurizzazione per un volo che in pratica è durato solo il tempo dell’atterraggio e del decollo. Il personale di bordo, di fatto, registrata l’anomalia ha infatti immediatamente fatto rientro sulla pista di rullaggio.

Subito attivato in pista il protocollo di emergenza con Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118 a bordo di ambulanza e automedica. Nessun problema per l’atterraggio, sta bene il personale di bordo.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google