Saronno, uomo di 77anni investito da auto. E’ grave

Saronno, uomo di 77anni investito da auto. E’ grave
Incidente stradale ai danni di un pedone, stato travolto da un'auto in Via Miola a Saronno, stamane, sabato 6 aprile, attorno alle 10. Soccorso e stabilizzato sul posto da ambulanza e automedica, è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale San Gerardo di Monza. Intervenuti anche Carabinieri e Polizia Locale (immagine generica d'archivio)

SARONNO – Un grave incidente stradale è occorso a Saranno stamane, sabato 6 aprile, in Via Cesare Miola a Saronno. L’uomo, per cause ancora tutte in corso di accertamento, è stato investito da un’automobile in corsa, ma il cui conducente si è subito fermato per prestare soccorso e dare l’allarme.

Tuttavia nell’impatto violento il 77enne è caduto a terra e ha riportato ferite molto gravi. Subito sul posto intervenuti i sanitari con un’ambulanza di Areu, l’automedica, ma anche i Carabinieri e una pattuglia della Polizia Locale, che si è occupata di effettuare i rilievi del caso e di dirigere il traffico. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. 

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google