Critiche al cibo ospedaliero: pietanze fredde e scarse

I pazienti dell’ospedale di Busto Arsizio hanno lamentato pietanze fredde, scondite e scarse, sollevando preoccupazioni sulla qualità nutrizionale durante la degenza. La situazione evidenzia la necessità di migliorare il servizio alimentare per garantire il benessere dei ricoverati.

Testimonianze recenti mettono in evidenza un problema alimentare all’ospedale di Busto Arsizio, riguardante sia la qualità che la quantità dei pasti serviti in corsia.

Una paziente ha sollevato diverse critiche riguardo al cibo ricevuto durante la sua degenza. Nonostante le opzioni comunicate, spesso non viene rispettata la scelta del paziente, e la quantità di cibo potrebbe essere insufficiente a causa della domanda elevata per lo stesso piatto. Per non parlare della temperatura delle pietanze, spesso servite fredde, della scarsa qualità degli alimenti. Emerge dunque un’esperienza sicuramente poco soddisfacente.

Nonostante il personale sia a conoscenza delle lamentele e abbia fatto segnalazioni, il problema persiste e potrebbe avere ripercussioni sulla salute e sul benessere dei pazienti. La situazione solleva preoccupazioni, specialmente per i pazienti anziani che potrebbero rimanere ricoverati a lungo senza un adeguato sostegno alimentare.