Varese, bimba dimenticata nel suo box all’asilo nido: le insegnanti vanno via e la lasciano da sola

Varese, bimba dimenticata nel suo box all’asilo nido: le insegnanti vanno via e la lasciano da sola
All’arrivo suo papà ha trovato tutto chiuso e ha chiamato: ora le due maestre sono state sospese (foto d’archivio)

VARESE – Due maestre sarebbero andate via da un asilo nido dimenticando una bambina di dieci mesi da sola all’interno della struttura. A scoprire tutto è stato il padre, che arrivando in struttura per prendere la sua bimba ha trovato tutto chiuso e ha cominciato a chiamare i responsabili e le maestre.

Secondo quanto si apprende, solo dopo circa una mezz’ora sul posto è tornata una maestra, che avrebbe cercato di dire che la sua collega si trovava all’interno. Un episodio grave, perché alla bimba, lasciata da sola e che all’arrivo del genitore sarebbe stata trovata sveglia nel suo box, poteva succedere qualcosa di irreparabile. Per questo le insegnanti sono state sospese.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google