Offre droga al Luna Park: spacciatore arrestato su segnalazione di un gruppo di adolescenti

Durante le operazioni di fotosegnalamento, è emerso che il 26enne aveva precedenti penali non solo per reati legati agli stupefacenti, ma anche per porto abusivo di armi (foto d'archivio)

VERBANIA – Un tentativo di spaccio al Luna Park di una città è stato sventato grazie alla reazione tempestiva di un gruppo di adolescenti. Durante la serata, un 26enne straniero si è avvicinato al gruppo di ragazzi proponendo loro l’acquisto di hashish. Tuttavia, i giovani non si sono limitati a rifiutare l’offerta, ma hanno immediatamente avvicinato la pattuglia della Squadra Volante, in servizio di controllo sul territorio, per segnalare l’incidente.

I ragazzi hanno fornito una descrizione dettagliata dello spacciatore, che ha permesso agli agenti di identificarlo e di intervenire prontamente. Alla vista degli agenti, il giovane ha cercato di allontanarsi, ma è stato fermato e condotto in questura dopo aver rifiutato di fornire le proprie generalità.

Durante le operazioni di fotosegnalamento, è emerso che il 26enne aveva precedenti penali non solo per reati legati agli stupefacenti, ma anche per porto abusivo di armi. A seguito di una perquisizione, gli agenti hanno sequestrato circa 90 grammi di sostanza stupefacente che il giovane stava cercando di vendere tra i frequentatori del luna park.