Due auto si ribaltano nella notte a Gallarate e Malnate: 5 ragazze giovanissime in ospedale

Due auto si ribaltano nella notte a Gallarate e Malnate: 5 ragazze giovanissime in ospedale
Nel giro di un’ora due incidenti simili tra Gallarate e Malnate: prima un’auto con quattro diciottenni si capotta in via Madonna in Campagna, poi una 26enne si ribalta da sola in via Fiume. In entrambi i casi ferite lievi e intervento tempestivo di soccorritori e vigili del fuoco.

Due interventi analoghi in poco più di un’ora hanno richiesto l’intervento congiunto dei vigili del fuoco e degli operatori sanitari nella notte tra venerdì e sabato, entrambi per auto ribaltate con a bordo giovani donne.

Il primo episodio è avvenuto poco prima delle 3 di sabato 24 maggio a Gallarate, in via Madonna in Campagna. Una vettura con a bordo quattro ragazze di 18 anni si è improvvisamente capottata. Immediata la richiesta di soccorso: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari. Fortunatamente nessuna delle giovani ha riportato ferite gravi, secondo quanto emerso dai primi accertamenti.

Un’ora più tardi, intorno alle 4, un secondo incidente si è verificato a Malnate, in via Fiume. Protagonista, in questo caso, una 26enne, che si è ribaltata con la propria auto. Anche per lei, per fortuna, nessuna conseguenza seria: le ferite riportate non sono gravi.

Entrambi gli episodi sono ora al vaglio delle forze dell’ordine per chiarire la dinamica degli incidenti.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google