VIGGIÙ – È scattato l’allarme nelle scorse ore per la scomparsa di Mariavittoria Piazza, 74 anni, residente a Viggiù, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di ieri.
Secondo quanto riferito dai familiari, la donna si è allontanata dalla propria abitazione e ha preso un autobus di linea in direzione Varese. Da quel momento si sono perse le sue tracce. L’ipotesi è che, una volta giunta in città, potrebbe aver preso un treno per Milano.
Mariavittoria potrebbe essere in stato di disorientamento e non essere in grado di chiedere aiuto o di orientarsi per tornare a casa.
Al momento della scomparsa, indossava:
- Jeans
- Camicetta bianca con disegni di foglie verdi
- Infradito nere e bianche
- Capelli raccolti con un fermaglio marrone
Chiunque l’abbia vista o abbia informazioni utili è pregato di contattare immediatamente i figli:
- Giovanni: 347 967 9182
- Francesca: 347 444 9811
Le ricerche sono in corso e si teme per la salute della donna, che potrebbe trovarsi ovunque tra Varese e Milano. L’appello dei familiari è rivolto a tutti: «Aiutateci a riportarla a casa».