Tragedia in Spagna: Diogo Jota e il fratello perdono la vita in un incidente stradale

L’attaccante del Liverpool e della nazionale portoghese e il fratello André, anch’egli calciatore, sono morti dopo che la loro auto è andata a fuoco lungo l’autostrada A-52 nella provincia di Zamora.

La Spagna è sotto shock per la tragica morte di Diogo Jota, 28 anni, attaccante del Liverpool e della nazionale portoghese, coinvolto in un incidente stradale la scorsa notte nella provincia di Zamora, in Castiglia e León. Con lui a bordo c’era il fratello André, 26 anni, anche lui calciatore professionista, che purtroppo non ce l’ha fatta.

Secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell’incidente, lo scontro è avvenuto al km 65 dell’autostrada A-52, vicino al comune di Palacios de Sanabria. L’impatto è stato così violento da causare l’incendio dell’auto.

Le autorità sono ancora al lavoro per chiarire le cause dell’incidente che ha stroncato due giovani vite nel fiore della loro carriera sportiva. I tifosi e il mondo del calcio sono in lutto per questa gravissima perdita.