Un episodio ancora tutto da chiarire ha scosso la quiete di Cunardo nella serata di oggi, sabato 5 luglio. Intorno alle 21, un uomo di 48 anni è stato trovato in strada con una ferita da arma bianca al petto.
L’allarme ha fatto scattare l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118, con ambulanza e automedica. L’uomo, secondo le prime informazioni, sarebbe di origine straniera e cosciente al momento del ritrovamento.
Dopo le prime cure, è stato trasferito in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni, pur serie, non sarebbero tali da far temere per la vita.
Intanto, le forze dell’ordine stanno raccogliendo gli elementi utili per ricostruire quanto accaduto. Al momento non sono emerse ricostruzioni ufficiali, né si conoscono le circostanze precise in cui l’uomo sia rimasto ferito. Non si esclude il coinvolgimento di altre persone.
Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, quando la vittima potrà essere ascoltata e le indagini potranno contare su maggiori elementi.