Jannik Sinner sfida oggi, mercoledì 9 luglio, l’americano Ben Shelton nei quarti di finale di Wimbledon. Il match è previsto sul campo 1 non prima delle 15:30, ma l’orario può slittare in base alla durata della partita precedente tra Swiatek e Samsonova, che comincia alle 14. Sul campo Centrale, invece, si inizia alle 14:30 con Andreeva-Bencic e poi Cobolli-Djokovic.
Nonostante un problema al gomito, Sinner dovrebbe essere regolarmente in campo: il suo coach Cahill ha confermato che “sta bene”. L’altoatesino è arrivato ai quarti dopo il ritiro di Dimitrov, mentre Shelton, numero 10 ATP, ha eliminato Sonego negli ottavi. Nel bilancio dei precedenti, Sinner conduce per 5 vittorie a 1.
In palio c’è l’accesso alle semifinali, dove Sinner potrebbe affrontare il vincitore della sfida Cobolli-Djokovic. Intanto Alcaraz ha già ottenuto il pass per le semifinali.
Dove vedere Sinner-Shelton
La partita sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203), non è prevista trasmissione in chiaro. Gli abbonati potranno seguirla anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213) o in streaming tramite Sky Go e NOW.