MILANO – Arrestato a Milano per sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni un 33enne. L’uomo si è presentato al domicilio dell’ex compagna, una donna di 45 anni, forzando la porta d’ingresso e sequestrandole il telefono, infine l’ha minacciata con un cacciavite e costretta ad avere rapporti sessuali.
L’episodio si è verificato domenica sera, 13 luglio scorso. La relazione tra i due era finita ormai, ma nell’ultimo periodo l’uomo si era fatto sempre più insistente, chiedendole un ultimo appuntamento. Tuttavia una volta giunto al domicilio della donna il 33 enne le ha sottratto le chiavi di casa e bloccato l’uscita, potendo poi continuare indisturbato nelle sue violenze.
L’allarme è stato dato dalla stessa vittima dopo che l’uomo, che aveva fatto uso di sostante stupefacenti, si era addormentato, dandole finalmente la possibilità di chiamare i soccorsi del 112, che sono giunte sul posto con alcune pattuglie del Nucleo radiomobile dei Carabinieri. La donna presentava escoriazioni sulla pelle ed è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli per un controllo medico.