Tragedia sulla strada: motociclista di 33 anni perde la vita in un incidente

La vittima è un uomo originario di Gorla Minore. L’incidente è avvenuto nella serata di mercoledì lungo via Risorgimento. Inutili i soccorsi.

Grave incidente stradale a Luisago, in provincia di Como, dove un motociclista 33enne originario di Gorla Minore ha perso la vita nella serata di mercoledì 16 luglio 2025. Il sinistro è avvenuto attorno alle 22:30 lungo via Risorgimento, per cause ancora da accertare.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto, cadendo rovinosamente sull’asfalto. La dinamica esatta è ancora al vaglio dei Carabinieri di Cantù, intervenuti per effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze.

Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorritori, che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como. Nonostante i tentativi dei medici, il 33enne è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.

L’intera comunità è sotto shock per l’accaduto. Continuano le indagini per chiarire se siano coinvolti altri veicoli o se si sia trattato di un tragico incidente autonomo.