Andrea Siciliano, il campione della Ruota della Fortuna continua a stupire

Cinque serate da protagonista per il giovane varesino che incanta Gerry Scotti e il pubblico: sfiorati per la seconda volta i 200 mila euro

Ancora una serata da incorniciare per Andrea Siciliano, il brillante studente varesino originario della Rasa, che ha conquistato per la quinta volta consecutiva il titolo di campione a La Ruota della Fortuna, il game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Anche nella puntata andata in onda questa sera, Andrea – iscritto a ingegneria al Politecnico di Milano – ha superato agilmente i due avversari, guadagnandosi l’accesso alla manche finale. Pur non riuscendo a indovinare la frase misteriosa, ha comunque portato a casa 5.200 euro, portando il suo bottino complessivo a 79.700 euro.

Nel gioco conclusivo, tra le buste c’era nuovamente il premio da 200 mila euro, celato dietro la frase “La manicure una volta al mese” nella categoria “Per bellezza”. È la seconda volta in una settimana che Andrea sfiora il super premio, come ha fatto notare con stupore lo stesso Gerry Scotti: «Non mi è mai capitato… per la seconda volta questo ragazzo lascia qui 200mila euro. È pazzesco, fategli un applauso!».

Il suo percorso è stato una vera escalation. Lunedì aveva vinto 9.800 euro, poi martedì l’exploit da 24.300, seguito da 21.100 euro mercoledì e altri 20.300 giovedì. La costanza, la prontezza e una notevole padronanza del gioco hanno reso Andrea uno dei concorrenti più forti e amati di questa edizione.

Sempre presente tra il pubblico mamma Morena, affiancata da un’amica, a sostenerlo dalla prima fila. Il pubblico si chiede ora: fino a dove potrà arrivare Andrea?