Caduta in moto alla rotonda: 17enne ferito sulla Varesina

Attimi di paura a Castiglione Olona nella serata di domenica, quando un ragazzo è finito sull’asfalto dopo un incidente avvenuto all’incrocio tra via Kennedy e via Asiago. Soccorso in codice giallo, ha riportato traumi non gravi. I carabinieri al lavoro per chiarire le cause dello schianto.

CASTIGLIONE OLONA – Soccorsi in azione nella serata di ieri, domenica 3 agosto, lungo la Varesina nel territorio di Castiglione Olona. Erano circa le 20.40 quando un ragazzo di 17 anni è rimasto coinvolto in una brutta caduta dalla moto a seguito di un incidente avvenuto alla rotonda tra via Fratelli Kennedy e via Asiago.

Subito è scattato l’allarme e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Varese. I sanitari hanno prestato le prime cure al giovane motociclista, per poi trasportarlo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Il diciassettenne ha riportato traumi classificati come di media gravità, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, al lavoro per chiarire le responsabilità.