MILANO – Tutto è iniziato con una battuta diretta di Serena Williams, che ha rotto il ghiaccio tra il modello e attore Andrea Preti e la campionessa di tennis Venus Williams. I due si sono conosciuti a Milano nel 2024 durante una sfilata di Gucci. Andrea ricorda di essere rimasto sorpreso quando Venus ha iniziato a parlargli in italiano, mostrando una padronanza notevole della lingua, e di essere stato subito presentato alla sua famiglia. Un momento semplice, come la richiesta d’acqua della madre di Venus, è stato sufficiente per instaurare la prima complicità.
Da quella sera, i due hanno cenato insieme e hanno iniziato a sentirsi regolarmente. Pochi giorni dopo si sono ritrovati a Londra quasi per caso, e da quel momento non si sono più separati. Andrea ha svelato di aver conquistato Venus anche grazie alle sue doti culinarie. Le sue lasagne, il risotto ai funghi e le polpette al sugo sono presto diventati i piatti preferiti della tennista.
L’attore non nasconde il suo animo romantico e ammette di amare i gesti di galanteria come aprire la portiera dell’auto e regalare fiori, tradizioni che dice di aver imparato dalla madre. Venus porta già l’anello di fidanzamento e lo chiama affettuosamente “fiancè”. Andrea conferma che le nozze potrebbero essere molto vicine e dice di se stesso “Sono all’antica, mi piace aprire la portiera dell’auto, regalare fiori, tutte cose che mi ha insegnato mamma”.