L’appuntamento con un tipo conosciuto su TikTok si tramuta in un incubo. Salva grazie alla solidarietà femminile

La ragazza era stata drogata dall'uomo a sua insaputa e aveva iniziato a sentirsi male, ma la prontezza di una receptionist e dei Carabinieri hanno evitato il peggio. L'uomo è stato arrestato (immagini di repertorio)

GENOVA – Una serata che poteva trasformarsi in tragedia è terminata invece con un salvataggio. Una giovane di diciotto anni di Genova ha accettato un invito a uscire con un ragazzo conosciuto su TikTok. Durante la serata ha iniziato a sentirsi male, incapace di reagire mentre il corpo rallentava. Fortunatamente è riuscita a contattare i carabinieri prima di perdere conoscenza.

Nel frattempo una receptionist, allarmata dalla presenza di una ragazza in forte stato di disagio accompagnata da un uomo, ha dato l’allarme. I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente facendo irruzione nella camera e salvandola. L’uomo è stato arrestato poco dopo. Durante la perquisizione sono state trovate trenta pasticche di ecstasy, dieci grammi di hashish e tremila euro in contanti. Il giovane, ventottenne di origine senegalese, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Una vicenda che offre un monito sull’importanza dell’attenzione e della pronta reazione in situazioni potenzialmente drammatiche, soprattutto quando si interagisce con persone conosciute online.