Dorina spegne 100 candeline: un secolo di vita con il sorriso sulle labbra

Dalla natia Galleriano a Jerago con Orago, festeggiata da familiari, amici e associazioni locali

Un traguardo straordinario, raggiunto con la stessa energia e leggerezza di sempre. Dorina oggi compie 100 anni e li porta con una vitalità che sorprende chiunque la incontri.

Da Galleriano a Jerago, sempre con il cuore leggero

Originaria di Galleriano, frazione di Lestizza (Udine), Dorina vive oggi a Jerago con Orago insieme alla figlia Laura Piccoli. Qui ha trovato una seconda casa, dove continua a trasmettere buonumore e allegria a chi le sta vicino.

Una centenaria che ama la vita

Donna sorridente e amante della compagnia, Dorina non rinuncia mai a un buon bicchiere di vino, adora la musica e si sente a suo agio tra i giovani, con cui condivide racconti, aneddoti e momenti di spensieratezza.

L’abbraccio della comunità

Nel giorno del suo compleanno speciale, Dorina ha ricevuto gli auguri affettuosi non solo dalla famiglia, ma anche dall’intera comunità di Jerago con Orago, dal Centro Anziani di Jerago, dal Centro Sociale Ricreativo di Cardano al Campo e dagli amici della Festa del Borgorino di Cassano Magnago.

Un secolo di vita vissuto con leggerezza, entusiasmo e sorriso: a Dorina vanno i più sinceri auguri per continuare a regalare gioia e vitalità ancora a lungo.