Notte di ricerche sul Lago Maggiore. Ancora nessuna traccia del giovane scomparso

Le operazioni sono riprese all’alba con nuove squadre impegnate in perlustrazioni mirate. Le ricerche continueranno per tutta la giornata, con la speranza di un esito positivo nonostante le difficoltà legate alle correnti e alla profondità del lago (immagini dei Vigili del Fuoco)

CASTELVECCANA – Le ricerche del ragazzo di 21 anni scomparso nelle acque di Caldè di Castelveccana sono andate avanti per tutta la notte tra venerdì 22 e sabato 23 agosto. Il giovane si era tuffato nel pomeriggio e da quel momento non era più riemerso, facendo scattare l’allarme.

I vigili del fuoco hanno operato con sommozzatori, battelli pneumatici e un’unità mobile attrezzata come sala operativa per coordinare gli interventi. Nonostante gli sforzi, nella notte non è stato possibile individuare alcuna traccia del disperso.

Le operazioni sono riprese all’alba con nuove squadre impegnate in perlustrazioni mirate. Le ricerche continueranno per tutta la giornata, con la speranza di un esito positivo nonostante le difficoltà legate alle correnti e alla profondità del lago.