Le bancarelle glamour del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” fanno tappa per l’estate sul Lago Maggiore. L’appuntamento è per sabato 30 agosto a Laveno Mombello, nella centrale piazza Vittorio Veneto, con orario continuato dalle 8 alle 19, anche in caso di maltempo.
Un’occasione molto attesa dagli appassionati dello shopping di qualità, che potranno passeggiare tra le celebri boutique a cielo aperto del mercato itinerante più famoso d’Italia.
Moda, artigianato e qualità Made in Italy
«Il nostro Consorzio – spiega il presidente Andrea Ceccarelli – con il suo evento-mercato di qualità ha letteralmente reinventato una professione storica, dimostrando che passione, ingegno artigianale, ricerca della qualità e attenzione alle tendenze possono ancora fare la differenza nel commercio di oggi».
Sui grandi banchi troveranno spazio il meglio della tradizione toscana e italiana: abbigliamento griffato e di stock, pelletteria artigianale (borse e scarpe), cashmere, stoffe pregiate, biancheria per la casa, bijoux, porcellane e tessuti di arte fiorentina. Tutto all’insegna della qualità, con imitazioni e prodotti di scarso pregio banditi per statuto.
Un marchio unico e originale
Il Consorzio, nato nel 2002 e depositario del marchio registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®”, ha l’obiettivo di portare in giro per l’Italia le atmosfere del celebre mercato versiliese, spesso imitato ma mai eguagliato. «Il nostro marchio – sottolinea Ceccarelli – è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente. Diffidate delle imitazioni».
Per conoscere il calendario completo delle date del tour è disponibile il sito ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, collegato ai canali social e all’App del Consorzio.
Sabato 30 agosto – piazza Vittorio Veneto, Laveno Mombello (VA)
Dalle 8.00 alle 19.00, anche in caso di maltempo