Manutenzione alla cabina elettrica dell’ospedale di Luino: intervento concluso con successo

L'interruzione dell'energia si era resa necessaria per eseguire lavori di manutenzione straordinaria. Soddisfatto il dg di Asst Sette Laghi, Mauro Moreno: "Grazie a tutte le persone che hanno contribuito"

LUINO – L’intervento programmato sulla cabina elettrica dell’Ospedale di Luino, svoltosi nella mattinata odierna, si è concluso regolarmente e in piena sicurezza, senza criticità né disagi rilevanti per pazienti, operatori e servizi essenziali.

L’interruzione dell’energia elettrica, necessaria per eseguire lavori di manutenzione straordinaria, è stata gestita con attenzione e professionalità grazie al lavoro coordinato di tutte le strutture aziendali coinvolte.

Un ringraziamento sincero a tutte le persone che hanno contribuito al buon esito di questo intervento” – ha dichiarato il Direttore Generale dell’ASST dei Sette Laghi, Mauro Moreno – “dai nostri tecnici e operatori sanitari, al personale amministrativo, fino alle istituzioni del territorio che hanno collaborato nella gestione e nella diffusione dell’informazione alla cittadinanza. Ancora una volta, il lavoro di squadra ha dimostrato la sua efficacia anche in situazioni delicate come questa.

Il ringraziamento, in particolare, va al personale, per l’impegno e la professionalità dimostrati nella pianificazione e nell’esecuzione delle attività, alle istituzioni locali e ai media del territorio, per la preziosa collaborazione nella comunicazione preventiva ai cittadini, e a tutti gli utenti per la comprensione e la fiducia dimostrate.