“Al femminile”: due imprenditrici varesine tra le protagoniste del nuovo libro di Editrice Milanese

Il 27enne è stato rintracciato dopo giorni di ricerche dagli investigatori, che hanno stretto il cerchio grazie a testimonianze e accertamenti tecnici (foto della locandina)

VARESE – Due volti simbolo dell’imprenditoria femminile varesina, Cristina Riganti e Miriam Busnelli, portano la loro voce nel libro “Al femminile”, la prima pubblicazione firmata Editrice Milanese.

Riganti, presidente di Terziario Donna Confcommercio Varese, e Busnelli, consigliera, rappresentano all’interno del volume l’impegno del gruppo provinciale nella promozione della cultura d’impresa al femminile. La loro presenza è un riconoscimento al ruolo svolto nel sostenere le donne che fanno impresa sul territorio.

Il libro nasce dall’esperienza giornalistica di Quindici News e raccoglie una selezione di interviste curate da Serena Cominetti, direttrice della testata e presidente di Terziario Donna Cremona. Le storie raccontano percorsi di donne che hanno saputo lasciare un segno nella società, tra resilienza, passione e spirito di iniziativa: imprenditrici, insegnanti, professioniste della salute, dello sport e della cultura.

La presentazione ufficiale di Al femminile si terrà giovedì 18 settembre alle 18.00 a Busto Arsizio, presso lo spazio Design Puntozero di via Nannetti 10/A.