VARESE – Tre ufficiali hanno recentemente assunto la guida di importanti reparti dell’Arma dei Carabinieri in provincia di Varese, portando nuove esperienze e competenze alla gestione delle attività investigative e operative.
Nucleo Investigativo del Reparto Operativo
Al comando del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale è arrivato il Maggiore Marco Di Caprio, 35 anni, originario della Campania. La sua carriera include incarichi significativi a Partinico, Serra San Bruno e Parma, esperienze che rafforzano le capacità investigative del reparto.
Compagnia Carabinieri di Saronno
Alla guida della Compagnia di Saronno prende servizio il Maggiore Annalisa Menga, 35enne romana, già comandante a Borgosesia, con esperienze pregresse a Pavia e presso la Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria.
Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese
Il Tenente Kathrin Maria Munter, 27 anni, originaria di Bolzano, assume il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese, portando con sé esperienze maturate presso la Scuola Allievi Marescialli di Firenze.
Con queste nomine, l’Arma dei Carabinieri della provincia di Varese conferma l’attenzione alla professionalità e al rinnovamento nella gestione dei reparti strategici sul territorio.













