GERMIGNAGA – Sarà presentata venerdì 26 settembre alle ore 19:00, presso l’ex Colonia Elioterapica di via Bodmer, la Stagione Teatrale 2025/26 del Cinema Teatro Italia, annunciata come una delle più ricche e sorprendenti degli ultimi anni.
L’evento offrirà al pubblico la possibilità di scoprire in anteprima il calendario delle rappresentazioni e delle attività che animeranno il teatro nei prossimi mesi, oltre a consentire la prenotazione degli abbonamenti. Sarà anche l’occasione per conoscere da vicino la squadra che, da tre anni, lavora per garantire un’offerta culturale di qualità e accessibile a tutti.
La serata vedrà gli interventi di Claudio Cadario, direttore artistico del Cinema Teatro Italia, Don Luca Ciotti, parroco delle parrocchie riunite della Valtravaglia, e Marco Fazio, sindaco di Germignaga. A moderare l’incontro sarà Federico Crimi, direttore del Civico Museo Parisi Valle di Maccagno con Pino e Veddasca, a sottolineare i legami artistici e ideali tra le due realtà culturali.
Il momento non sarà solo di presentazione, ma anche di comunità: al termine, i partecipanti potranno condividere un aperitivo speciale, ideato e preparato dal bartender Alessandro Fazio.
L’iniziativa è organizzata con il supporto dei volontari del Cinema Teatro Italia. Per informazioni è possibile scrivere a: [email protected].